Elena & Marco
15 gennaio 2012
Sono passati 2467 giorni dal nostro matrimonio

Viaggio di nozze

Il nostro viaggio inizia da qui....

Giorno I - Volo Roma - Bangkok via Dubai

Giorno II- Arrivo a Bangkok e trasferimento in hotel. Pranzo, riposo e poi gita con battello sul fiume Chao Phraya per un primo sguardo ai principali monumenti della città.

Giorno III - Visita della vecchia Bangkok:  il Palazzo Reale, il Tempio del Buddha di Smeraldo, il Wat Arun e gli altri templi ed edifici storici di Ko Ratanakosin e Banglamphu. Cena e brindisi alle stelle e alle luci della città in uno sky- restaurant  sul tetto di uno dei più alti grattacieli di Bangkok.

Giorno IV - Escursione nella provincia di Kanchanaburi, con visita della storica ferrovia Thailandia - Birmania, del ponte sul fiume Kwai, del museo della II guerra mondiale e di un caratteristico monastero buddhista.

Giorno V - Passeggiata mattutina dedicata allo shopping e al mercato galleggiante. Trasferimento all'aeroporto e volo per Phuket per il nostro soggiorno sul Mar delle Andamane.  Trasferimento a Khao Lak e sistemazione in albergo.

Giorno VI -  Spiaggia, relax, sole e mare a Khao Lak

Giorno VI - Escursione in barca alle isole Similan

Giorno VII - Trasferimento al porto di Phuket. Traghetto per Ko Lanta. Sistemazione in albergo,  spiaggia e relax!

Giorno VIII - Spiaggia, sole,  mare e riposo a Ko Lanta

Giorno IX - Escursione su una tipica imbarcazione "long-tail" alla Emerald Cave e alle isole Lanta orientali

Giorno X -  Alla scoperta dei mercatini locali e delle spiagge isolate di Ko Lanta.

Giorno XI - Traghetto per Ko Phi Phi. Arrivo nell'isola e sistemazione in albergo. Mare e sole sulla spiaggia del nostro hotel

Giorni  XII - XV - Soggiorno a Ko Phi Phi alla scoperta delle spiagge più suggestive, del mare più turchese, della spiaggia più soffice dell'isola dei "più".

Giorno XVI - Volo Phuket - Bangkok - Roma via Dubai

Ci sarà anche una tappa a sorpresa, di cui saprete solo al nostro ritorno!!!!

Questo sarà il nostro viaggio. Lo abbiamo pianificato da soli, con la mitica Lonely Planet alla mano e tanto tanto internet. Ce lo siamo cuciti addosso, perché lì dovrà restare, attaccato ai nostri ricordi per sempre


Crea ora il tuo Wed Site!